giovedì 12 aprile 2012

Juventus e Fiat di nuovo insieme: sulle maglie arriva il marchio Jeep


Juventus e Fiat hanno annunciato questa mattina di aver sottoscritto un contratto triennale per la sponsorizzazione della maglia da gioco.
Dall’1 Luglio 2012 Fiat SpA diventerà lo sponsor unico per tutte le competizioni, a fronte di un corrispettivo di 35 milioni di eurooltre alla fornitura di vetture del gruppo. Nella prossima stagione 2012-2013 sulle divise di prima squadra e giovanili comparirà il marchio Jeep.
Un accordo strategico, quello tra Juventus e gruppo Fiat, che ha profonde radici storiche: era il 1923 quando Edoardo Agnelli, vicepresidente della Fiat, divenne anche presidente della Juventus. In quello stesso anno venne costruito un nuovo stadio, in corso Marsiglia. Era il primo impianto in Italia realizzato interamente in cemento armato: una rivoluzione e un fiore all’occhiello nell’Italia dell’epoca, proprio come è oggi lo Juventus Stadium. E oggi che al comando della società bianconera c’è Andrea Agnelli, nipote di Edoardo, la Fiat torna a percorrere la stessa strada della Juventus. Questa intesa non è solo un legame che si rinnova. E’ un nuovo inizio.

Di seguito il video della conferenza stampa tenutasi allo Juventus Center di Vinovo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Pgd8fE51K1U

Nessun commento:

Posta un commento