sabato 14 aprile 2012

I numeri di Ronaldo e gli orrori della difesa. Top&Flop di Real-Gijon 3-1


TOP
La partita perfetta di Trejo - La favolosa la prestazione del centrocampista degli asturiani, assolutamente imprendibile quando parte palla al piede negli spazi aperti dura 73 minuti. Al 74° infatti perde sanguinosamente un pallone nella propria metàcampo, favorendo il vantaggio del Real Madrid. Rimane comunque una prova più che positiva.
Il cinismo di Higuain - Un tiro, un goal. Ne avrebbe fatto anche un altro ma l'arbitro annulla tutto, giustamente, per fuorigioco. Una vera e propria macchina di goal El Pipita, che non avrà la classe di Benzema ma quando c'è da segnare, è sempre presente.
I numeri di Ronaldo - Eguagliato il numero di goal realizzato nella stagione scorsa di Liga, quando di partite al termine ne mancano ancora 5. Con questo giocatore i record battuti sono sempre dietro l'angolo.

FLOP
L'occasione sciupata da Callejon 
- Brutta prova dell'ex Espanyol, che spreca dunque la chance da titolare concessagli da Mourinho con una prestazione assolutamente anonima, in cui i pochi palloni toccati sono finiti inesorabilmente persi.
L'ingenuità di Ramos - Una delle solite di Ramos, che regala un calcio di rigore allo Sporting intervenendo in maniera scomposta e chiaramente irregolare sullo scatenato Trejo. Come sempre, il punto debole del Real Madrid si evidenzia in difesa, dove non sembra avere giocatori all'altezza degli altri reparti.
Arbeloa distratto - Anche per lui vale il discorso fatto per Ramos. Sicuri che sia all'altezza di giocare in una delle squadre più forti della storia del calcio? Anche stasera qualche disattenzione delle sue rischia di spianare la strada all'avversario.


FONTE:TMW

Nessun commento:

Posta un commento