venerdì 13 aprile 2012

ANTEPRIMA Dybala, intrecci e retroscena: arriva l'offerta del Palermo. L'Inter...



Dopo un mese di quiete, ecco la nuova tempesta intorno al Paulo Dybala, il bomber dell'Instituto nel mirino di big italiane e non solo. Ieri sera, come aveva annunciato il presidente del club Barrera e come aveva anticipato Fcinter1908.it, è arrivata nella sede dell'Instituto la prima offerta formale per il giocatore. Mittente: il Palermo. Gustavo Mascardi, l'imprenditore che ha acquistato i diritti economici di Dybala per 3,5 milioni di euro, l'ha presentata al presidente Barrera, che l'ha analizzata con la commissione direttiva, poi girandola all'entourage del giocatore.


Che però non sembra entusiasta della destinazione: "Il Palermo è un club italiano importante e so che presenteranno al ragazzo un'offerta importante. Noi abbiamo girato l'offerta del Palermo all'entourage del giocatore affinché la valutino. Poi si vedrà. Prima di rifiutare bisogna ascoltare", ha detto Barrera a La Manana de Cordoba.

Ma il fratello del giocatore, Mariano Dybala, non accetta pressioni: “Paulo giocherà dove vuole lui, che deciderà con la famiglia e i suoi agenti. Vedremo noi qual è il club migliore per la carriera di Paulo. Di squadre ce ne sono molte e questo è un qualcosa che analizzeremo noi", ha detto Mariano a Dia a Dia.

La situazione è ingarbugliata. L'entourage di Dybala non vuole trattare con Mascardi, che tra l'altro deve ancora versare 2 dei 3,5 milioni di euro pattuiti per la cessione del cartellino del giocatore. L'imprenditore ha tempo fino al 30 aprile.

L'Inter? Al momento passi ufficiali non ne sono stati fatti, ma nelle radio di Cordoba è forte la convinzione che alla fine Dybala sarà nerazzurro, grazie anche alla mediazione di Javier Zanetti.

FONTE:FCINTER1908

Nessun commento:

Posta un commento